F.A.Q.

Probabilmente, la tua domanda trova risposta tra quelle sotto elencate:


NuvolePennelli offre acquerelli, disegni a matita o con pittura in acrilico realizzato 100% a mano, fornendo una vasta gamma di stili e soggetti. In particolare, vengono dipinti castelli stilizzati con tratto a matita o acquerello o tecnica mista o dipinti su carta con pitture ricavate da vari tipi di vino.
Aggiorniamo il nostro sito ogni mese; tieni sotto controllo le nostre novità, troverai sicuramente il dipinto che cerchi.
I dipinti vengono venduti senza cornice, quella riportata nelle fotografie sul sito è solo un esempio. Su ordinazione si può però concordare il montaggio sulla cornice più idonea per ciascun quadro.
Consultare la pagina ACQUISTI nel menù del sito.
Avendo una sede non destinata alla vendita al dettaglio, possiamo ricevere solo previo appuntamento.
Abbiamo diversi metodi di pagamento: • PostePay all’ordine • Alla consegna previo acconto PostePay all’ordine Dopo la conferma dell’ordine riceverai una e-mail con i dati per procedere con il pagamento.
Si, prevedendo un acconto del 50% all’ordine tramite PostePay.
Consultate la pagina SPEDIZIONE nel menù INFO del sito.
Dopo averi ricevuto il pagamento, generalmente spediamo i dipinti entro 3 o 4 giorni lavorativi. Le nostre spedizioni sono affidate a Poste Italiane o a corrieri, in base alla convenienza del momento o alle esigenze di consegna concordate con il cliente. I tempi di consegna variano da 3 a 4 giorni. Per consegne più rapide occorre concordare la modalità e i costi. Appena la merce sarà spedita riceverai un aggiornamento del tuo ordine con il tracking number della spedizione.
QUADRO SMARRITO • Se il dipinto viene smarrito prima della consegna presso il tuo indirizzo sarai rimborsato completamente • Se il dipinto viene smarrito dopo la consegna, ad es. presso una portineria, l’assicurazione non copre la perdita. Il cliente e’ responsabile e non e’ previsto rimborso DIPINTO DANNEGGIATO • Alla ricezione del dipinti verifica con cura che tutto sia in perfette condizioni • Se noti dei danni ti chiediamo cortesemente di fotografare il danno e di contattarci entro 24 ore; le informazioni che ci fornirai saranno essenziali per procedere con l’assicurazione del corriere.
Accettiamo la restituzione del prodotto alle seguenti condizioni: • Il cliente ci contatta entro 14 giorni dal ricevimento del dipinto • Il cliente ci restituisce il dipinto entro 10 giorni dalla comunicazione di recesso, le spese di spedizione saranno a carico del cliente • Il dipinto deve essere restituito integro e nel suo imballo originale • Dopo aver ricevuto il dipinto in perfette condizioni effettueremo il rimborso entro massimo 10 giorni lavorativi • Non accettiamo la restituzione per ordini personalizzati (tele ridotte di dimensioni su richiesta del cliente)
Puoi utilizzare una delle seguenti modalità • Contattaci, organizzeremo noi il ritiro da parte del nostro corriere (le spese saranno però a tuo carico). • Spedisci tu con un tuo corriere e fornisci i dati per verificare lo stato della spedizione.
Se il dipinto restituito è in perfette condizioni, il rimborso sarà effettuato entro 10 giorni lavorativi dalla ricezione.

Non trovi quello che cercavi?

Invia una e-mail con le tue richieste.

Contatti